Esaltiamo l’eleganza del pizzo che disegna i contorni, la delicatezza della seta accostata alla nobiltà della pura lana.
Il nostro segreto è l’armonia tra materiali pregiati naturali che rispettano la delicatezza del corpo femminile, artigianalità italiana e ricerca continua dell' eleganza.
Artigianalità ed Innovazione
Usiamo macchine versatili per la creazione di diversi materiali, dalle più innovative a quelle vissute dalla storia, in grado di lavorare proprio "come una volta". Il lavoro manuale è il tocco finale e di unicità di ogni capo.
Prototipia e modellistica
Ogni collezione ha inizio con un’ attenta analisi delle nuove tendenze moda. Ogni elemento del Team Madiva lavora con esperienza e passione, dalla scelta dei materiali alla cura per le rifiniture, ogni passaggio avviene con sapienza artigianale ed efficienza industriale.
Cura dei dettagli
La particolarità di alcuni modelli, come e balze e pizzi ricercati, richiede una manualità speciale che viene gestita perfettamente ed in modo professionale
La creazione
Costanza e qualità garantita.
Qui si svolgono i primi studi ed eventuali correzioni sui prototipi preparati dall’ufficio stile che daranno vita ai modelli definitivi che verranno realizzati.
Qualità
Ci assicuriamo che ogni capo venga sottoposto alla lavorazione di macchinari di alta precisione, frutto della tecnologia più avanzata per un controllo qualità di precisione.
Capi unici
I capi realizzati interamente in Italia, versatili e originali. Professionalità, abilità e servizio che solo un’azienda da tanti anni nel settore può offrire. Un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, che si traduce concretamente in un ottimo rapporto qualità-prezzo.
CERTIFICAZIONI
Utilizziamo solo materie prime certificate per la protezione dell'ambiente e della salute.
La nostra azienda è certificata Tessile e Salute
Associazione Tessile e Salute
Il marchio certifica che i prodotti e i processi sono chimicamente sicuri per il consumatore e sostenibili sotto il profilo ecologico e ambientale, attraverso il monitoraggio oggettivo delle Filiere Produttivo che li realizzano.